and you thought you were minimalist

Thursday, October 30, 2008

rain


If I had a dragon, I could ride it and fly away from this hell and plunge into the clouds and laugh, and cry, and forget about the oil warning light maddeningly blinking on my dashboard.

3 comments:

eddiemac said...

una volta avevo un drago, ma francamente il negozio di cibo per draghi sotto casa era davvero troppo caro.
ora sono convinto che se uno volesse un drago, l'opzione migliore è quella di noleggiarne uno per quando ti serve.

ste said...

io anche li ho noleggiati un paio di volte per andare da zurigo a friedrichshafen ma veramente passavo troppo tempo davvero troppo a controllare ogni singola protuberanza ossea alla ricerca di qualche stupida scheggiatura non segnalata che poi alla riconsegna te la fanno pagare profumatamente ed è colpa tua, capisci, è colpa tua perché quando l'hai preso non te ne sei accorto e a volte mi dicevano: dai, facciamo 50 franchi ed è tutto a posto, e io dicevo: guarda i franchi non ce li ho, non ce li ho proprio e loro: va bene euro uguale, dammi 50 euro, e tu allora paghi perché comunque è un drago aziendale e il solo pensiero dei casini con l'assicurazione e i rimborsi e le richieste di chiarimenti ti fa venire voglia di vomitare

sugar kane kowalczyk said...

quanto siete out. non sapete che nella primavera/estate 2009 andranno fortissimo le ieracosfingi? e voi parlate ancora di noleggiare i draghi! magari ve li prendete anche in leasing che poi, col rateo attuale, ti si svalutano tutti.

ma dico, non leggete mai vanity fair?